Oroscopo del Mese


Mese elettrizzante in vista! C'è aria di cambiamento, e già si sente ^_^

Molti di noi non stanno più nella pelle di fronte alla novità più gustosa di questo mese, ovvero l'ingresso di Urano nel segno del Toro il giorno 15 Maggio. Si tratta di un cambiamento di rotta interessante soprattutto per i segni fissi (Toro, Leone, Scorpione, Acquario) che a partire da metà mese, fino agli inizi di Novembre, percepiranno nell'aria l'elettricità del pianeta più rivoluzionari dello Zodiaco.

E' un movimento potente che mette in gioco tutte le caratteristiche del pianeta: esso rappresenta il principio che spinge a procedere, ad osare, a rompere gli schemi e le strutture esistenti, al fine di permettere al NUOVO di entrare. E’ con Urano che noi abbiamo l'evento inaspettato che rompe la zona di confort.

La Luna Piena per questo mese di farà attendere: dovremo infatti aspettare fino alla fine Maggio per veder splendere una avventurosa Luna in Sagittario.

Buona lettura ^_^

 

 

Irene Zanier

Ricercatrice spirituale attraverso lo strumento dell’astrologia, nasce sotto il segno dell’Ariete, con ascendente Cancro e la Luna in Vergine. Nonostante l’interesse per l’astrologia fosse già vivo durante l’adolescenza, Irene inizia la sua formazione dedicandosi a studi psicologici e scientifici all’Università di Trieste.
>> Vai al profilo di Irene

Lascia un commento