Oroscopo del Mese


Settembre 2018

Ed eccoci arrivati all'appuntamento con l'Oroscopo per il mese che saluta la stagione estiva e ci avvia verso la stagione autunnale.

L'elemento dominante sarà quello della Terra con ben 6 pianeti distribuiti nel corso del mese tra Toro, Vergine e Capricorno. Questo ci dà una indicazione dell'atmosfera che respireremo: la Terra ci radica alle questioni pratiche e porta in primo piano la funzione junghiana "sensazione". La cosa a cui dovremo prestare attenzione sarà a non eccedere in senso pratico diventando in questo modo cinici e dubbiosi verso lo Spirito e le emozioni. Sarà un mese perfetto per mettere radici e per raggiungere obiettivi concreti.

Il pianeta della concretezza e realizzazione per eccellenza, Saturno, a partire dal 6 Settembre riprenderà il suo moto diretto: troverai la descrizione degli effetti di questo evento all'interno delle previsioni per il tuo segno.

Il Sole entrerà in Bilancia il 23 settembre, dando inizio alla stagione autunnale, e la Luna Piena del mese avverrà il 25 settembre nella prima decade dell'Ariete.

Buona lettura ^_^

 

 


Lascia un commento