1a decade: 20 febbraio – 1 marzo
2a decade: 2 – 10 marzo
3a decade: 11 – 20 marzo
È necessaria un po’ di pazienza per digerire il transito di Marte in quadratura al tuo Sole di nascita. Si tratta di una piccola sbavatura in un cielo tutto sommato positivo che ti sta invitando, già da inizio anno, a prendere Forza per avviare un progetto che covi da tempo. Saturno, il pianeta del lavoro e dell’impegno, ti è favorevole, come è favorevole anche Giove con il suo armonico trigono dal segno dello Scorpione. Lasciati guidare dalle emozioni dato che esse adesso sono una bussola preziosa per prendere decisioni importanti.
- 1
- 2
Articoli correlati
Astrogenealogia
Luna piena in Ariete: nuove basi di relazione
La Luna piena in Ariete avrà luogo il 25 settembre 2018 alle 04.52, coinvolgendo l’Asse Ariete/Bilancia a 1°59′. Si tratta di un Cielo particolarmente dinamico e del resto, negli ultimi mesi, abbiamo consolidato l’abitudine a Leggi tutto…
Quesiti astrologici
Tropicale o Siderale? Sono Ariete o Pesci?
Ogni tanto mi capita di ricevere, nella casella di posta, richieste di chiarimento di concetti astrologici non solo da parte dei miei allievi, ma anche da parte di appassionati e lettori del blog di Astrologia Leggi tutto…
Saturno
Luna Nuova in Vergine: la trasform-azione delle abitudini
La Luna Nuova avrà luogo il 9 settembre 2018, alle 20:02, a 17° della Vergine. Come vedete dal grafico, si tratta di uno scenario tutt’altro che statico e, pur notando un gran coinvolgimento dell’Elemento Leggi tutto…