1a decade: 21 – 31 maggio
2a decade: 1 – 10 giugno
3a decade: 11 – 21 giugno
Le energie planetarie contrastanti in gioco questo mese ti spingeranno a dare voce e forma ad alcuni pensieri che stanno prendendo piede nella tua mente. Il transito dei pianeti in trigono al tuo Sole, accanto a quelli in quadratura nella casa della realizzazione professionale, renderanno Febbraio il mese adatto per rivedere alcuni concetti e valori personali sulla base di un atteggiamento più realistico e meno orientato all’inseguimento di utopie. Con Marte opposto è probabile che si accenda in te una criticità nei confronti del prossimo.
- 1
- 2
Articoli correlati
Astrogenealogia
Luna piena in Ariete: nuove basi di relazione
La Luna piena in Ariete avrà luogo il 25 settembre 2018 alle 04.52, coinvolgendo l’Asse Ariete/Bilancia a 1°59′. Si tratta di un Cielo particolarmente dinamico e del resto, negli ultimi mesi, abbiamo consolidato l’abitudine a Leggi tutto…
Quesiti astrologici
Tropicale o Siderale? Sono Ariete o Pesci?
Ogni tanto mi capita di ricevere, nella casella di posta, richieste di chiarimento di concetti astrologici non solo da parte dei miei allievi, ma anche da parte di appassionati e lettori del blog di Astrologia Leggi tutto…
Saturno
Luna Nuova in Vergine: la trasform-azione delle abitudini
La Luna Nuova avrà luogo il 9 settembre 2018, alle 20:02, a 17° della Vergine. Come vedete dal grafico, si tratta di uno scenario tutt’altro che statico e, pur notando un gran coinvolgimento dell’Elemento Leggi tutto…