1a decade: 22 – 30 giugno
2a decade: 1 – 12 luglio
3a decade: 13 – 22 luglio
Il tuo mese sarà finalmente quello che ti aspetti: elettrizzante e stimolante. I pianeti in transito in zone armoniche del tuo Cielo interiore stanno sussurrando alla tua anima delle alternative alle solite risposte cliché che sei abituato a dare di fronte alle difficoltà: l’opportunità che Febbraio ti offre è quella di osservare vecchie questioni con nuovi occhi. Certamente l’opposizione di Saturno, se sei nato nella prima decade, non è leggera, ma osservandolo all’interno del cambiamento verso cui sei indirizzato il Grande Vecchio potrà darti quella struttura necessaria per avere una solida base su cui costruire.
- 1
- 2
Articoli correlati
Astrogenealogia
Luna piena in Ariete: nuove basi di relazione
La Luna piena in Ariete avrà luogo il 25 settembre 2018 alle 04.52, coinvolgendo l’Asse Ariete/Bilancia a 1°59′. Si tratta di un Cielo particolarmente dinamico e del resto, negli ultimi mesi, abbiamo consolidato l’abitudine a Leggi tutto…
Quesiti astrologici
Tropicale o Siderale? Sono Ariete o Pesci?
Ogni tanto mi capita di ricevere, nella casella di posta, richieste di chiarimento di concetti astrologici non solo da parte dei miei allievi, ma anche da parte di appassionati e lettori del blog di Astrologia Leggi tutto…
Saturno
Luna Nuova in Vergine: la trasform-azione delle abitudini
La Luna Nuova avrà luogo il 9 settembre 2018, alle 20:02, a 17° della Vergine. Come vedete dal grafico, si tratta di uno scenario tutt’altro che statico e, pur notando un gran coinvolgimento dell’Elemento Leggi tutto…