Oroscopo del Mese

Febbraio, il mese del compleanno del segno dell'Acquario, sarà un mese all'insegna del cambiamento. L'aspetto più interessante è quello rappresentato dall'aspetto di tensione tra Urano e Giove che taglierà il cielo in due parti e metterà in evidenza che la maggior parte dei pianeti si troverà in segni sopra l'orizzonte. Questo è indicativo del fatto che le configurazioni planetarie lavoreranno a favore dell'evoluzione.

L'evento astronomico del mese è quello della Luna Piena dell'11 febbraio che, a causa della vicinanza al nodo nord, darà vita ad una parziale eclisse nel segno del Leone. Per la descrizione di questo importante evento ti invito a tener d'occhio la mia pagina de La Luna: Mito e astrologia su Facebook 🙂

Buona Lettura ^_^

 

Irene Zanier

Ricercatrice spirituale attraverso lo strumento dell’astrologia, nasce sotto il segno dell’Ariete, con ascendente Cancro e la Luna in Vergine. Nonostante l’interesse per l’astrologia fosse già vivo durante l’adolescenza, Irene inizia la sua formazione dedicandosi a studi psicologici e scientifici all’Università di Trieste.
>> Vai al profilo di Irene

Lascia un commento